16-19: i laboratori del sabato

laboratori
Quante volte abbiamo detto tra noi che la Casa deve restare aperta, il più possibile. Aperta per starci, per fare esperienze, per imparare insieme, per incontrarsi. Al di fuori dei corsi, che hanno già ripreso, noi del Benessere proponiamo ogni sabato – da ottobre a dicembre- uno spazio ampio, di tre ore, ogni volta un laboratorio diverso.

Il titolo  “dalle 16 alle 19” aiuta a non avere dubbi sull’orario, il logo è leggero e agile, quasi danzante (a noi è sembrato così)

Per partecipare non è certo necessario saper ballare, disegnare, cantare, è necessario solo voler ritrovare dentro di sé un spazio di attenzione, di creatività, di curiosità, di voglia di provare.

Le proposte sono tante, diverse tra loro, ogni sabato esploreremo un campo diverso: l’uso della voce e della sua vibrazione dentro di noi, il linguaggio delle mani, danze e musica che ci portano a scoprire il nostro movimento personale, le emozioni legate ai colori, le sequenze di antichi esercizi che armonizzano il corpo.

Le conduttrici sono maestre professioniste, si partecipa a offerta libera (la Casa deve pagare il riscaldamento e tante altre cose..).

Leggete tutte le proposte, vi chiediamo solo di prenotarvi, nella stanza bisogna potersi muovere e lavorare con agio. Vi aspettiamo!

Scegliete il vostro sabato dal nostro calendario!

16-19: i laboratori del sabato


CONDIVIDI: OPPURE: