Gruppo Comunicazione

 

Gruppo Comunicazione

Alcune delle donne del Gruppo Comunicazione della Casa

Noi siamo quelle della comunicazione, meglio conosciute come komunikattive.
Il nostro gruppo promuove con mezzi di comunicazione nuovi e tradizionali, le attività della Casa e i principi su cui si basa (dialogo multiculturale, nonviolento, democratico, partecipato).
Ci occupiamo della “faccia” ma anche del contenuto di ogni presentazione della Casa, qualsiasi sia il suo formato. Siamo disponibili a ricevere il materiale elaborato dagli altri gruppi per sistemarlo e postarlo sul sito, in modo che ci sia interscambio tra tutte noi e più visibilità all’esterno della Casa di ciò che facciamo e delle cose che organizziamo.
Il nostro gruppo è composto dalla redazione, dalle videomaker, dalle fotografe e dalle grafiche e informatiche.
Non si può certo dire che ci manchi la komunikattività!
Se vuoi collaborare con noi, scrivici un’email a comunicazione@casadonnemilano.it o sulla pagina Facebook.

Redazione:
Siamo un gruppo di professioniste del settore che gestiscono il sito, la pagina Facebook, l’account Twitter, la promozione degli eventi, la produzione di testi, gli indirizzi mail info@casadonnemilano.it e news@casadonnemilano.it, la stesura e l’invio delle Newsletter e di tutte le comunicazioni alle socie e, in alcuni casi, gli articoli sugli eventi organizzati dalla Casa.

 

Gruppo Comunicazione 2

Alcune delle donne del Gruppo Comunicazione della Casa

Video:
Innamorate delle immagini che descrivono la vita, noi videomaker ci diamo appuntamento ogni 15 giorni per definire insieme gli eventi della casa da filmare. Ci siamo poste altri compiti: cogliere e mostrare ciò che di importante accade alle donne che vivono in questa e in altre città. Perché questo diventi un vero luogo di incontro.

Foto:
Siamo un gruppo di fotografe professioniste e amatoriali, accomunate dalla passione per la fotografia e dal desiderio di documentare, attraverso le immagini, cosa succede all’interno e all’esterno della Casa delle Donne di Milano. Coordinate da una photo editor, contribuiamo a informare con le immagini che potete vedere sul sito e sui social la realtà della Casa, che sta crescendo ed evolvendo, e noi con lei!  Abbiamo molti progetti da realizzare, quali mostre, corsi e dibattiti sui temi che ci appartengono.

Grafica e web
Ci occupiamo dell’immagine, non solo istituzionale, della Casa delle Donne. Lavoriamo a 360 gradi traducendo in colore e creatività sia online che offline le idee, le iniziative e le comunicazioni, con professionalità e quel pizzico di passione in più che caratterizza una comunicazione visiva efficace.

partecipa_sm


CONDIVIDI: OPPURE:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *