12-13/11: METTIAMOCI IN MOSTRA. Edizione natalizia

_mg_4282Dopo il successo della passata edizione primaverile, in vista dello shopping natalizio, la Casa delle Donne di Milano ripropone “Mettiamoci in Mostra”: il 12 e 13 novembre, una due giorni interamente dedicata al talento femminile in compagnia di più di una ventina di artiste e artigiane che proporranno le loro creazioni rigorosamente handmade.

Non hanno nomi famosi, non tutte sono già inserite nel mercato, ma tutte sono accumunate da fantasia, passione e perizia tecnica. Tra loro, ceramiste, artiste, decoratrici, stiliste, creatrici di bijoux, disegnatrici, che metteranno in vetrina i loro prodotti come dimostrazione del multiforme talento femminile. Creatività e manualità saranno il cuore di questa manifestazione nel nuovo Spazio da Vivere, accogliente luogo di incontro che la Casa delle Donne di Milano ha appena aperto alla città.

Casa delle Donne di Milano – entrata da via Marsala 10
sabato 12 novembre dalle 11 alle 21 – domenica 13 novembre dalle 11 alle 20

Parteciperanno:

Stiliste: PAOLA BONFANTE, PAOLA DELLA PERGOLA, DUEPIGRECOERRE, ELENIKI, SILVIA GIORGETTI, MACRAME’ DESIGN, MAGICO ECOPRINT, MARSI ART IN BAGS, MICHELA SOLARI, STUBABEST, TARLUZ, TORNO SUBITO, TRAMA.

Gioielli e bijoux designer: EMUL A, GIOIEECOLORI,  I GIOIELLI DI JENNIFER,  ISABELLE COCHRANE, NOR DESIGN, PIETRE A ZONZO.

Artiste: ANNA RUSSO AMREI, MY BEST HALF.

Ceramiste: I RAKU, ALESSANDRA ROSSIGNOLI.

Disegnatrici vignettiste: ANNI BARAZZETTI.

 

schermata-2016-11-03-alle-01-09-12


CONDIVIDI: OPPURE: