METTIAMOCI IN MOSTRA… TALENTO FEMMINILE

Stiamo preparando l’evento Mettiamoci in mostra! Passione + Fantasia + Creatività = Arte del fare, interamente dedicato al talento femminile. Ci rivolgiamo alle artiste, artigiane e creative: non perdete l’occasione, partecipate. Inviateci la vostra adesione entro fine marzo.

In occasione delle due passate edizioni del nostro Mercatino, abbiamo ricevuto da parte di molte di voi, donne un po’ creative, un po’ artiste, un po’ artigiane e comunque sempre molto propositive ed entusiaste…l’esigenza che la Casa dedichi una particolare attenzione all’estro femminile.

In questi mesi abbiamo meditato sui vostri preziosi suggerimenti ed eccoci pronte a proporvi il nostro evento di primavera: una giornata, che sarà domenica 17 maggio 2015, interamente dedicata alla creatività femminile:  l’abbiamo battezzata “METTIAMOCI IN MOSTRA”. Le partecipanti avranno la possibilità di mostrare le loro creazioni,  portando ognuna i propri strumenti del mestiere per proporre in loco delle brevi dimostrazioni dal vivo.

Vi invitiamo a farci sapere chi di voi è interessata a presentare il proprio lavoro in uno spazio che allestiremo e che metteremo a disposizione, per raggruppare circa 15/20 artiste/artigiane. Inviateci un vostro breve curriculum, il vostro sito, la descrizione del vostro “saper fare”,  qualche immagine delle vostre creazioni. Per partecipare all’Evento, oltre ad essere socie della Casa delle Donne di Milano, vi chiederemo un contributo minimo. La nostra iniziativa, dovendo rispettare i vincoli del nostro Statuto, non può prevedere la vendita di prodotti: consisterà quindi in una mostra e in una promozione della vostra creatività. Potete contare sulla nostra mailing list di 1600 socie! E la promozione sui nostri social.

La richiesta di adesione all’evento deve essere indirizzato a:  info@casadonnemilano.it e deve pervenire tassativamente entro fine marzo 2015. Una volta valutati i vostri lavori, daremo la conferma di ammissione alle artigiane selezionate con le relative istruzioni per la partecipazione.

Fatevi avanti, non perdete l’occasione per METTERVI IN MOSTRA!


CONDIVIDI: OPPURE: