A Natale scegli un regalo diverso: diventa socia!

MerryInternaIl Natale è un momento bellissimo, c’è il tempo per pensare, il tempo per fare, il tempo per riposarsi e prendersi cura di sé. Ma cosa è il Natale senza lo stare insieme?

In questo anno che va a concludersi molte cose sono accadute per noi donne, cose belle, cose meno belle, ma di sicuro tutte noi percepiamo i tempi del cambiamento, vicini e dirompenti. Molte donne prima di noi hanno lottato per i nostri diritti, molte ancora continuano a farlo, e noi con loro.

Se tutto ciò che accade non ti è indifferente, se credi che le donne stiamo nuovamente affrontando un grande momento di cambiamento, e anche tu vuoi esserne parte o semplicemente stare loro vicina puoi farlo! Con un piccolo contributo puoi diventare socia della Casa delle Donne di Milano, e regalare questa opportunità ad una amica. Una amica per te e una nuova amica per la Casa!

Alla Casa facciamo corsi di italiano per donne migranti, corsi di sartoria per disoccupate, e poi tanti incontri e dibattiti su diversi temi (le scrittrici contemporanee e non, il rapporto tra le donne e l’Islam, il trattamento della depressione, iniziative per e con le migranti, corsi di cucina, e serate di puro intrattenimento, teatrale, musicale e cinema).

E poi ci sono spazio e tempo per prenderti cura del tuo corpo con i corsi del gruppo benessere, o del tuo spirito con i corsi sulla comicità, quelli sul canto, o direttamente venire a cantare col nostro Coro.

E se hai bisogno di aiuto noi ci siamo: c’è uno Sportello di orientamento per capire come muoverti fra i gangli della burocrazia a 360°.
Puoi parlare di libri, o venire a consultare film e libri che parlano di donne nella nostra Bibliomediateca. Oppure puoi semplicemente venire a fare un aperitivo bio nel nostro giardino.

Qui puoi leggere lo Statuto, per capire chi siamo e cosa facciamo e se condividi scrivici o vieni alla Casa delle donne, in via marsala 8/10

Con la tessera oltre a diventare socia potrai usufruire di sconti e convenzioni che puoi vedere qui: http://casadonnemilano.it/convenzioni/

Vieni a trovarci anche sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/CasaDelleDonnediMilano/

e sul sito: casadonnemilano.it

 

 


CONDIVIDI: OPPURE: