Giovedì 6 gennaio 2022, dalle ore 16:00 alle 18:00 – Saremo di nuovo insieme perché, parafrasando Alda Merini, anche chi è sola non lo voglia saltare, questo giorno. Ci ritroviamo, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo, con la tradizionale Tombola della Befana… per sicurezza anche questa volta ONLINE.
La Tombola sarà aperta a chiunque voglia partecipare e ciascuna cartella costa 5 euro, ma a tutte le socie con la tessera del 2022 la Casa regala ben 2 cartelle. Per chi vince ci saranno come di consueto ricchi e fantastici premi, che vi mostreremo online e che potranno essere ritirati alla Casa delle Donne di Milano (ingresso via Marsala, 10) nei giorni successivi, che vi comunicheremo.
Per la buona riuscita della Tombola, è molto importante comunicare la propria adesione ENTRO il 4 gennaio alle ore 18.00. Nessuna/o potrà iscriversi dopo quella data.
Regole per partecipare alla Tombola 2022:
1. Compila la scheda online che troverai all’indirizzo https://www.casadonnemilano.it/webinar/ indicando il numero di cartelle che vuoi acquistare, oltre alle 2 alle quali hai diritto se hai fatto o fai la tessera 2022 della Casa delle Donne di Milano. Sii generosa/o: la Casa farà buon uso del denaro raccolto!
2. Ti arriveranno le istruzioni relative al pagamento, che in sintesi sono le seguenti:
- Se hai deciso di pagare in contanti provvedi la prima volta che vieni alla Casa, o prendi appuntamento al 348 3430 809. Al tavolo di Apri@mo, a Gennaio, sarà possibile anche rinnovare la tessera 2022.
- Se invece hai deciso (per noi è meglio) di pagare online o con il bonifico, inviaci copia della contabile all’indirizzo comunicazione@casadonnemilano.it o via WhatsApp al 320 6032 015. Nella causale scrivi
“Donazione nome e cognome”. - Se invece vuoi aggiungere anche il costo della tessera 2022, nella causale scrivi “Donazione+tessera 2022 nome e cognome”.
- IMPORTANTE: Ricordati assolutamente di scrivere il nome e il cognome altrimenti non riusciamo a sapere a chi dobbiamo fare la tessera o per chi paghi le cartelle.
- Quando riceviamo la contabile, ti invieremo via mail o WhatsApp le cartelle e il link a Zoom. Le cartelle le potrai stampare, o vedere sul pc, o sul telefono. Oppure puoi ricopiarle su un foglio di carta. Dovrai trovare tu il modo di segnare i numeri usciti delle tue cartelle.