Torna alla Casa delle Donne di Milano dal 19 al 21 ottobre l’atteso appuntamento con il Mercatino solidale DA TE A ME finalizzato alla raccolta di fondi per l’autofinanziamento della Casa.
Anche questa volta potrete curiosare tra indumenti nuovi e d’antan, oggetti sfiziosi, utilissimi o futilissimi, bigiotteria, chincaglieria, cappelli, foulard, monili, utensili…di tutto e di più a prezzi davvero minimi. Andrete via con la piacevole sensazione di aver fatto buoni affari e di aver scovato qualche chicca o un “pezzo” originale di cui vantarvi con le amiche, ma soprattutto di esservi divertite insieme a noi in un’atmosfera festosa ed informale.
Una piacevole novità per questa edizione autunnale: durante tutta la giornata di sabato 20, ci sarà la possibilità di acquistare mele della Valtellina provenienti da un’azienda biologica certificata. Tra un acquisto e un altro, potrete fare anche una gustosissima merenda a base di torte di mele, succhi di mela e… mele stregate!
La riuscita del Mercatino è merito di tutte noi: non solo del gruppo di donne che lo promuove e ne assicura l’attuazione, ma anche delle socie e delle sostenitrici della Casa che, raccogliendo il nostro appello, porteranno abbigliamento, oggetti belli e curiosi, bigiotteria e quant’altro…Più cose belle porterete, più acquisti si faranno e più la nostra Casa ne trarrà beneficio per realizzare tanti nuovi progetti.
La raccolta della merce avviene tutti i giorni tranne il sabato, dalle 17 alle 19,30, in via Marsala 8, finoa giovedì 18 ottobre (Non accettiamo jeans, scarpe usate ed indumenti maschili e per bimbi).
Date e orari del Mercatino
– Venerdì 19 ottobre: inaugurazione alle 17,30, si prosegue fino alle 21
– Sabato 20 ottobre e Domenica 21 ottobre: dalle 11 alle 19