Giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 18.00 Autocoscienza e Bibliomediateca vi invitano alla Casa delle Donne di Milano per la presentazione del libro “Senza azione” di Antonella Ortelli (Vanda edizioni, 2022). Dialogheranno con l’autrice Giulia Kimberly Colombo, Chiara Martucci, Giuliana Peyronel e Annamaria Teruzzi. Azione teatrale di Irene Quartana.
E’ un libro spiazzante dove la scrittura si fa pittura, le parole si fanno colori e viceversa. Un testo che ci rimanda a certe audacie delle avanguardie artistiche degli anni ’70, dove il sé si apre allo sguardo di chi legge (Vanda edizioni).
A seguire cena su prenotazione all’indirizzo: www.casadonnemilano.it/prenotazione. Per info: autocoscienza@casadonnemilano.it, bibliomediateca@casadonnemilano.it
Antonella Ortelli è un’artista milanese, ha esposto al Mart di Rovereto, Art25/94 Messe Basel e in vari altri musei e collettive. È creatrice del Progetto Casina presso la Sezione femminile del carcere di San Vittore a Milano, che si rivolge alle donne detenute proponendo spazi di relazione e confronto attraverso le arti.