di Gerry Bissolino 

Inaugura giovedì 17 ottobre 2024 alle 16 e prosegue da venerdì 18 ottobre a domenica 20 dalle 11-19:30 il nostro Mercatino “Da te a me”. Che, grazie al passaparola e alla generosità delle nostre socie, e non solo, rinnova e aumenta anno dopo anno il suo grande successo. 

Tutte noi abbiamo abiti, borse, bijoux e oggetti acquistati e utilizzati a lungo, con amore. Da qualche tempo però giacciono inutilizzati in guardaroba e stipetti, ci ingombrano gli armadi e ci chiedono di trovare loro qualcuno che li ami ancora, come abbiamo fatto noi a suo tempo. Insomma, tutte abbiamo abiti o accessori che ancora metteremmo ma che non ci fanno più sentire speciali….e poi cosa fare di tutta quella oggettistica per la casa che ingombra mensole e scaffali?

Ecco, il nostro Mercatino offre la possibilità di liberare il potenziale ancora rinchiuso nelle nostre cose. Accettiamo tutto (tranne le scarpe) purché pulito e in buono stato. 

Al Mercatino potrete sicuramente trovare qualcosa che attirerà la vostra attenzione e che indossato vi farà sentire bene…e lo potrete avere con un investimento davvero minimo. 

Per le patite del “vintage” è possibile trovare capi unici, di ottima qualità, che già hanno avuto una buona vita ma che ancora possono dire la loro a lungo…a prezzi imbattibili! Il ricavato servirà ad autofinanziare le nostre numerose attività, che le volontarie di Apriamo, che troverete ad accogliervi, saranno liete di illustrarvi.

Comprare abiti di seconda mano aiuta l’ambiente e ci fa risparmiare! 

Vi aspettiamo!

Mercatino DateaMe