Il 2014 sta per concludersi ed è passato un anno da quando siamo riuscite a ottenere il nostro spazio comune e, piano piano, grazie al contributo e all’entusiasmo di tutte, la Casa sta prendendo vita, cresce e diventa sempre più bella.
La nostra storia è appena iniziata, ma abbiamo già realizzato tanti obiettivi: 16 gruppi attivi, corsi, decine di iniziative e incontri, due ore di apertura giornaliera, lavori per renderla più accogliente… e poi un sito, una pagina Facebook seguitissima, un account Twitter, tanti video e fotografie che testimoniano la nostra attività.
E tutto questo grazie alla generosità e all’impegno di chi mette a disposizione il suo tempo, a titolo gratuito, a cui va un grazie speciale!
Dopo la pausa per le feste (dal 23 dicembre al 6 gennaio compreso) ci aspetta un nuovo anno impegnativo: sì, perché il primo febbraio festeggeremo insieme “un anno di Casa”, perché presto apriremo una bibliomediateca, perché nel corso del 2015 apriremo il nostro “spazio per vivere”, dove trovarsi anche solo per bere un caffè insieme, o leggere un libro, o chiacchierare con le amiche…; abbiamo tantissimi progetti in cantiere e per realizzarli abbiamo bisogno del contributo di tutte!
Il nostro “CompleAnno” sarà anche l’occasione per rinnovarci la fiducia con la tessera per l’anno nuovo. VI ASPETTIAMO!
Buon Natale e Buon Anno a tutte noi!